Caricamento Eventi

ECHOS. I LUOGHI E LA MUSICA

sabato 29 maggio, nel cortile dello splendido Palatium Vetus ad Alessandria, inizierà la XXIII edizione del Festival Internazionale Echos. I Luoghi e la Musica.
In compagnia di tanti musicisti straordinari, e rispettando tutte le misure di sicurezza previste, il festival proseguirà fino al 27 giugno toccando alcuni dei luoghi più belli e suggestivi della provincia di Alessandria. Castelli, palazzi storici, chiese, abbazie, giardini e perfino un bosco di castagni!
ACQUI TERME ospiterà il Festival sabato 19 giugno alle ore 21.30 presso il Giardino Botanico del Castello dei Paleologi. (in caso di maltempo il concerto si terrà presso la Cattedrale di N.S. Assunta)
Ci auguriamo che seguire le tappe di questa edizione possa essere un balsamo per tutti coloro che ci seguiranno; che la meraviglia della musica e la bellezza dei luoghi possano essere un modo per lasciarci alle spalle, almeno per il breve spazio di un concerto, tutte le paure, le difficoltà e le sofferenze che hanno caratterizzato il nostro passato recente.
 
L’ INGRESSO AI CONCERTI DI ECHOS E’ LIBERO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA DEL POSTO  (MISURE ANTI COVID-19).
Si accettano le prenotazioni fino alle ore 12.00 del giorno del concerto.
Per prenotazioni:
email: info@festivalechos.it
tel.: + 39 348 7161557  (attivo dal 15 maggio)
Si invita il pubblico a comunicare tempestivamente eventuali rinunce in modo da rendere disponibile il posto per altre persone.
In caso di maltempo il concerto si terrà nella Cattedrale di Acqui Terme
 
VISITE GUIDATE E INFO:
in occasione del concerto, il Museo Archeologico effettuerà eccezionalmente un’apertura serale dalle 16 alle 21; durante questo orario saranno effettuate visite guidate con prenotazione obbligatoria, a piccoli gruppi, comprese nel biglietto d’ingresso.
Per scoprire tutti i dettagli dell’edizione che sta per iniziare:

Questo contenuto è disponibile in: Inglese


sabato 19 Giugno 2021


21:00

Questo contenuto è disponibile in: Inglese