ACQUITEATRO 2026
March 24 @ 21:00 – 23:00

RIPARTE ACQUITEATRO 2026! Al Teatro Ariston di Acqui Terme torna la grande stagione teatrale firmata AcquiTeatro, organizzata da Dianorama con la Direzione Artistica di Clara Costanzo e il patrocinio e il contributo del Comune di Acqui Terme.
Sette spettacoli, tra risate, emozioni, volti noti e volti emergenti, un affettuoso ritratto di famiglia, una commedia strepitosa e molto altro.
Ultimo appuntamento della stagione con “CAPITOL’HO”, che segna il ritorno ad Acqui Terme di Ale & Franz. Lo spettacolo è scritto da Francesco Villa, Alessandro Bisentini, Alberto Ferrari e Antonio De Santis, con la regia di Alberto Ferrari. Ale & Franz arrivano in teatro con l’ultimo sorprendente spettacolo che celebra la loro trentennale carriera, rilanciando con intelligenza e ironia i personaggi più iconici e surreali che li hanno resi celebri insieme a nuovi divertentissimi personaggi. “Capitol’ho” è un viaggio cosmico, uno zibaldone teatrale che attraversa tempi, stili e batture, dove ogni sketch è una porta su un mondo assurdo ma riconoscibile, familiare e spiazzante. Come sempre, risate assicurate.
Risate, emozioni, storie di famiglia, comicità intelligente e spettacoli imperdibili: una stagione ricca e variegata, pensata per sorprendere e coinvolgere ogni tipo di pubblico. Prevendita biglietti singoli da domenica 21 dicembre 2025 – Biglietteria Teatro Ariston – Online su www.webtic.it – Info tel. 0144 58067 (Orari di apertura della biglietteria del cinema) Il teatro è un’Arte viva: vi aspettiamo per viverla insieme!
Acqui teatro libretto 2026


