RELAIS di VILLA OTTOLENGHI

La magnificenza senza tempo di una Villa nel dominio collinare vitivinicolo dell’Alto Monferrato, nel suggestivo paesaggio del Piemonte.  Il complesso di Monterosso ad Acqui Terme, è l’unico esempio in Italia di stretta collaborazione tra architetti, pittori, scultori e mecenati per dare vita alla creazione di una Dimora padronale caratterizzata dalla presenza di importanti opere d’arte.
 

Ospiti a casa di Arturo ed Herta

Gli ospiti di Villa Ottolenghi Wedekind possono vivere un’esperienza assolutamente fuori dall’ordinario abitando negli ambienti di Arturo ed Herta e scoprendo dettagli sorprendenti nati della loro passione per l’arte e la cultura; come le fusioni ed i ceselli dei fabbri Ferrari e le boiserie dei falegnami di casa.
Potranno ammirare il verde delle vigne del Dominio Borgo Monterosso, visitare la cantina, il parco, i giardini, il Patio della Bagnante con il suo elegante porticato e visitare il Tempio decorato da un grandioso ciclo di mosaici di Ferruccio Ferrazzi.
Il tutto con i servizi, il comfort e l’attenzione ai dettagli di un Relais elegante ed esclusivo.

Servizi : Monterosso Restaurant
I nostri ospiti hanno la possibilità di assaggiare le specialità dello Chef Giorgio preso il ristorante situato all’interno della struttura.

Colazione personalizzata
La colazione di Villa Ottolenghi Wedekind con i prodotti del territorio è inclusa nel costo della prenotazione.

Visita guidata omaggio
Tutti i nostri ospiti ricevono come regalo la visita guidata di Villa Ottolenghi Wedekind.

Free Wifi
Ogni suite ha accesso dedicato gratuito alla rete.


Clicca on image to zoom.

Questo contenuto è disponibile in: Inglese