Sambuco Innamorato

Il Sambuco innamorato è un piccolo angolo di paradiso immerso nel verde sulle colline di Acqui Terme e nelle immediate vicinanze del centro storico.
Il Sambuco innamorato dispone di sei accoglienti camere doppie per le quali abbiamo usato tutti materiali ecologici, dal pavimento in legno, alle pareti fatte in argilla, paglia e madreperla o con colori totalmente naturali.
La struttura è in classe A e utilizza energie rinnovabili come la geotermia e fotovoltaico.
La qualità degli ambienti ,il silenzio e la pace di questo luogo sono l’ideale per chi vuole staccare dallo stress di tutti i giorni.

Durante il soggiorno ci si può rilassare in un bellissimo, ampio giardino pieno di fiori e piante di ogni tipo e dove inoltre si può godere di una piscina coperta e riscaldata utilizzabile anche nei mesi più freschi.

La colazione è varia con prodotti dolci, salati e anche tipici del luogo ci riforniamo inoltre giornalmente di pane, focacce e brioche appena sfornate da un panificio quì vicino aperto anche nei festivi.
Nella sala colazione c’è un angolo relax dove sono disponibili tisane, informazioni turistiche, TV, musica, carte da gioco e giochi di società.
Per chi vuole concedersi una pausa di relax , rigenerante e armonizzante c’è la possibilità di fare dei massaggi.

Il Sambuco innamorato ha a disposizione dei suoi ospiti un parcheggio interno gratuito.
Collaboriamo inoltre con diversi ristoranti e attività ricreative della zona.


Lingue parlate:
Aperto tutto l'anno
Via Luigi Ivaldi 34 15011 Acqui Terme (AL)
P.IVA: 02411850064
Codice fiscale: MBRLNE69R64L551I