HOTEL VALENTINO

La nuova gestione dell’Hotel Valentino ha messo insieme quanto di meglio possa offrire la città in fatto di ristorazione, benessere e ospitalità.
Il più recente hotel di Acqui Terme ad essere stato completamente rinnovato; dal punto di vista architettonico è stata rispettata la tradizione mentre da quello puramente costruttivo è stato realizzato un modello di efficienza e modernità con una particolare sensibilità all’uso di materiali, al risparmio energetico, all’insonorizzazione degli spazi e degli ambienti.
A pochi metri dal parco della Zona Termale Bagni, è l’ideale per una vacanza all’insegna del relax, del silenzio e della quiete; ugualmente a pochi passi dalle Terme e dal nuovo centro congressi.
Propone 50 camere, arredate con gusto, spaziose, composte da 47 superior, di cui 4 attrezzate per le persone disabili, 2 junior suites e 1 suite . Dotate di ogni comfort, tra cui l’ insonorizzazione, frigo bar, WIFI in tutti i piani e spazi comuni, bar interno ed aria condizionata autonoma, rendono l’hotel un tre stelle al di sopra degli standard di categoria.
Ampio parcheggio interno e sotterraneo dal quale si può accedere alle camere, beauty centre interno, ristorante aperto a pranzo e cena anche agli ospiti esterni, snack bar, sala televisione/lettura, sala conferenze con capienza fino a 130 posti, caratterizzano i servizi dell’Hotel Valentino.

Al soggiorno è possibile integrare l’ingresso al centro benessere “Lago delle Sorgenti”, raggiungibili a piedi.

Lingue parlate:
Aperto tutto l'anno
Passeggiata Fonte Fredda, 20
P.IVA: 09243990018

Clicca on image to zoom.

Questo contenuto è disponibile in: Inglese