Caricamento Eventi

ARCHI’N ROCK

Concerti live presso la PISTA CICLABILE di Zona Bagni

da domenica 24 giugno a sabato 30, ore 21. Ingresso libero

 

7 SERE DI MUSICA LIVE

PRESSO LA PISTA CICLABILE DI ZONA BAGNI

 DA DOMENICA 24 A SABATO 30 GIUGNO

A PARTIRE DALLE ORE 21:00

INGRESSO LIBERO

  

DOMENICA 24 GIUGNO

MyGurus Beatles Tribute Band

Dalla band savonese il meglio dal repertorio dei 4 Baronetti di Liverpool. Dai primi successi allo scioglimento… i grandi classici e tante perle nascoste!

 

LUNEDÌ 25 GIUGNO

TSAO!

Una miscela caratterizzante di psichedelia moderna, canzone d’autore, krautrock e ritmi tribe. Senza perdere il gusto pop per la canzone, i pezzi vengono arrangiati e riamalgamati in una veste lontana dai canoni, con una passione viscerale per la sperimentazione.

 

MARTEDÌ 26 GIUGNO

Bridge of Diod

Sound tra Heavy Metal ed Hard Rock per la band metal italiana caratterizzata dalla singolare figura del batterista/cantante.

 

MERCOLEDÌ 27 GIUGNO

CieliNeriSopraTorino

Dense armonie elettrificate e testi di contenuto e carattere, rigorosamente in italiano, caratterizzano il gruppo di stampo anni ’70.

 

GIOVEDÌ 28 GIUGNO

The Strangers

Due voci, femminile e maschile, chitarre acustiche ed elettriche, un repertorio ampio ed eterogeneo di rivisitazioni: dalle perle nascoste del pop italiano ai grandi gruppi britannici contemporanei e del passato.

 

VENERDÌ 29 GIUGNO

RadioReset

Un NEGRITA ROCK SHOW assolutamente da non perdere!! Il gruppo, composto da musicisti provenienti da diverse esperienze musicali, trova nel sound dei Negrita un comune denominatore e si impegna a riprodurre fedelmente i brani della band aretina.

 

SABATO 30 GIUGNO

Temperance

Band rivelazione degli ultimi anni nella scena metal melodico. I loro concerti sono un’esperienza live in cui un mix di chitarra pesante, elettronica e componenti rock sono tutti legati insieme agli elementi fondamentali della band: melodia, potenza e armonie.

STAMPA IL PROGRAMMA COMPLETO: 

Questo contenuto è disponibile in: Inglese


domenica 24 Giugno 2018
fino a
sabato 30 Giugno 2018


21:00

Questo contenuto è disponibile in: Inglese