Concerti live presso la PISTA CICLABILE di Zona Bagni
da domenica 24 giugno a sabato 30, ore 21. Ingresso libero
7 SERE DI MUSICA LIVE
PRESSO LA PISTA CICLABILE DI ZONA BAGNI
DA DOMENICA 24 A SABATO 30 GIUGNO
A PARTIRE DALLE ORE 21:00
INGRESSO LIBERO
DOMENICA 24 GIUGNO
MyGurus Beatles Tribute Band
Dalla band savonese il meglio dal repertorio dei 4 Baronetti di Liverpool. Dai primi successi allo scioglimento… i grandi classici e tante perle nascoste!
LUNEDÌ 25 GIUGNO
TSAO!
Una miscela caratterizzante di psichedelia moderna, canzone d’autore, krautrock e ritmi tribe. Senza perdere il gusto pop per la canzone, i pezzi vengono arrangiati e riamalgamati in una veste lontana dai canoni, con una passione viscerale per la sperimentazione.
MARTEDÌ 26 GIUGNO
Bridge of Diod
Sound tra Heavy Metal ed Hard Rock per la band metal italiana caratterizzata dalla singolare figura del batterista/cantante.
MERCOLEDÌ 27 GIUGNO
CieliNeriSopraTorino
Dense armonie elettrificate e testi di contenuto e carattere, rigorosamente in italiano, caratterizzano il gruppo di stampo anni ’70.
GIOVEDÌ 28 GIUGNO
The Strangers
Due voci, femminile e maschile, chitarre acustiche ed elettriche, un repertorio ampio ed eterogeneo di rivisitazioni: dalle perle nascoste del pop italiano ai grandi gruppi britannici contemporanei e del passato.
VENERDÌ 29 GIUGNO
RadioReset
Un NEGRITA ROCK SHOW assolutamente da non perdere!! Il gruppo, composto da musicisti provenienti da diverse esperienze musicali, trova nel sound dei Negrita un comune denominatore e si impegna a riprodurre fedelmente i brani della band aretina.
SABATO 30 GIUGNO
Temperance
Band rivelazione degli ultimi anni nella scena metal melodico. I loro concerti sono un’esperienza live in cui un mix di chitarra pesante, elettronica e componenti rock sono tutti legati insieme agli elementi fondamentali della band: melodia, potenza e armonie.
STAMPA IL PROGRAMMA COMPLETO: