Apertura straordinaria martedì 2 giugno dalle ore 16.00 alle 20.00 del Museo Archeologico e il giardino botanico ( ingresso dal giardino botanico lato parco)
I visitatori sono tenuti a rispettare il distanziamento sociale e le misure di protezione personale; l’accesso al Museo sarà consentito solo muniti di mascherine e previa disinfezione delle mani.
Per accedere al Museo non sarà necessario prenotare l’ingresso. L’accesso ai visitatori verrà scaglionato dagli operatori museali in modo da evitare la compresenza nelle sale: i visitatori in attesa sono invitati a sostare presso il porticato esterno d’ingresso rispettando le distanze sociali.
I visitatori componenti di un unico gruppo famigliare potranno accedere insieme, o eventualmente divisi in piccoli gruppi (3/5 persone), ciascuno comprendente almeno un adulto. I gruppi particolarmente numerosi sono gentilmente invitati a preavvertire telefonicamente il personale (0144 57555) in modo da poter programmare il loro ingresso.
I visitatori sono tenuti a rispettare le indicazioni affisse in Museo e quelle fornite dagli operatori museali, a non toccare le vetrine, gli oggetti ed i pannelli, ed in generale a seguire le regole di prevenzione e distanziamento e quanto previsto dal relativo Protocollo di Sicurezza del Museo.
Per informazioni tel. Museo 0144 57555 oppure ufficio IAT -Informazioni turistiche 0144 322142