
Calici di Stelle
Agosto 10 @ 20:00 – 23:30

Nella suggestiva cornice del Castello dei Paleologi – Bird Garden – Civico Museo Archeologico si tiene la ormai consolidata manifestazione CALICI DI STELLE Acquistando il biglietto si potrà godere del PICNIC SOTTO LE STELLE con i prodotti tipici del territorio e i vini dei Consorzi Tutela Brachetto d’Acqui e Asti DOCG; accedere al Museo Archeologico con visita guidata e divertirsi con i musica live a cura del gruppo THE DUGONGOS durante il picnic.
A seguire, il concerto d’arpa candlelight con Eleonora Perolini, che rientra nell’ambito della 3^ rassegna “Note al Museo” sostenuta dal Comune di Acqui Terme e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e l’ osservazione delle stelle cadenti di San Lorenzo a cura dell’Associazione Studi Astronomici di Acqui Terme.
Costo cestini PICNIC
- adulti euro 25.00 ( acquistando il secondo cestino in loco euro 15.00)
- bambini dai 13 anni euro 15.00
- soci FISAR – AIS – STRADA DEL VINO euro 20.00
Possibilità di prenotare cestini per vegani; Bambini sotto il 12 anni di età – GRATUITO
Prenotazioni Ufficio Informazioni Turistiche+39 0144 322142 +39 334 1028294 o direttamente al link: www.calicidistelle.comune.acquiterme.al.it