ACQUITEATRO 2026
Febbraio 24 @ 21:00 – 23:00

RIPARTE ACQUITEATRO 2026! Al Teatro Ariston di Acqui Terme torna la grande stagione teatrale firmata AcquiTeatro, organizzata da Dianorama con la Direzione Artistica di Clara Costanzo e il patrocinio e il contributo del Comune di Acqui Terme.
Sette spettacoli, tra risate, emozioni, volti noti e volti emergenti, un affettuoso ritratto di famiglia, una commedia strepitosa e molto altro.
“L’AMORE CI VEDE DOPPIO” – scritto e diretto da Andrea Bizzarri e con lo stesso Andrea Bizzarri, insieme a Ramona Gargano e Giuseppe Abramo. Quante possibilità ci sono che due persone che si incrociano per caso possano innamorarsi? Un viaggio funambolico fatto di approcci goffi, amici invadenti, matrimoni disastrosi, sognanti serate. Una commedia romantica, dai tempi serrati e dal sapore squisitamente comico, per ridere di situazioni imprevedibili e riflettere su quella vita in più che tutti, una volta, abbiamo fantasticato di vivere.
Risate, emozioni, storie di famiglia, comicità intelligente e spettacoli imperdibili: una stagione ricca e variegata, pensata per sorprendere e coinvolgere ogni tipo di pubblico. Prevendita biglietti singoli da domenica 21 dicembre 2025 – Biglietteria Teatro Ariston – Online su www.webtic.it – Info tel. 0144 58067 (Orari di apertura della biglietteria del cinema) Il teatro è un’Arte viva: vi aspettiamo per viverla insieme!
Acqui teatro libretto 2026


