VILLA GIARVINO

La Villa Giarvino è un esclusivo guest-house che offre otto camere una diversa dall’altra, tra cui suites e camere doppie arredate con gusto, situata in collina a qualche chilometro dal centro di Acqui Terme, circondata da vigneti e da un frutteto. Le fanno da cornice un grande giardino e un’ampia terrazza, dove nelle giornate calde ci si incontra, ci si attarda gustando un bicchiere di vino, lasciando vagare lo sguardo sulle dolci colline del Piemonte.

La casa è circondata da vigneti di Moscato, Barbera, Brachetto e Sauvignon Blanc, che potrete scoprire percorrendo i vari percorsi a piedi e godere dell’eccezionale vista sulla natura circostante, magari seduti su una delle panchine del percorso. I proprietari saranno felici di accompagnarvi nei vigneti e nei frutteti e di condividere con voi le loro conoscenze sulle coltivazioni e sulla natura locale.

Dietro la casa, nel bosco, su una piccola collina, incontrerete i resti nascosti dalla vegetazione della cappella di San Teobaldo, legata a un’avvincente leggenda, secondo cui 1000 anni fa visse in questi luoghi un druido, un prete celta. La breve salita al bosco druido e alle rovine vale la fatica, perché la vista è veramente appagante.

TAVOLATA PRIVATA
Se non avete voglia di uscire a cena, Giarvino organizza solo per voi, a partire da otto persone, un menù preparato dai migliori chef della zona, che vi coccoleranno con le specialità piemontesi. Se invece siete per le cene più informali, possiamo accendere il forno a legna in giardino per la pizza, mentre in cucina vengono preparati l’impasto e tutti gli ingredienti.

 

 

Lingue parlate:
Dal 15/07/2019 al 15/12/2020
Strada dei Botti, 18 – Frazione Moirano

Clicca on image to zoom.

Questo contenuto è disponibile in: Inglese