GIARVINO GUEST HOUSE

E’ un esclusivo guest-house con otto camere diverse, tra cui suite arredate con gusto e camere doppie,  situato in collina a pochi chilometri dal centro di Acqui Terme, circondato da vigneti e un frutteto.  E’ incorniciato da un ampio giardino e da un’ampia terrazza, dove incontrarsi e sostare davanti a un bicchiere di vino nelle giornate più calde e far vagare lo sguardo sulle dolci colline Piemontesi.

La casa è circondata da vigneti di Moscato, Barbera, Brachetto e Sauvignon Blanc, che potrete scoprire percorrendo i diversi sentieri e godendo dell’eccezionale vista sulla natura circostante, magari sedendovi su una delle panchine lungo il percorso.  I proprietari saranno felici di mostrarvi i vigneti e i frutteti e condividere le loro conoscenze della cultura e natura locale.

Su una collinetta nel bosco dietro la casa, vi imbatterete nei resti della cappella di San Teobaldo, nascosta dalla vegetazione, legata ad un’intrigante leggenda secondo la quale un druido, sacerdote celtico abitava in questi luoghi 1000 anni fa. La breve salita alla foresta dei druidi e alle rovine vale la pena perché la vista è veramente appagante.

Giarvino Guest House è molto adatto per organizzare feste, seminari, banchetti, apertivi e matrimoni.  Ottima cucina con specialità piemontesi su richiesta.

Lingue parlate:
Dal 31/03/2023 al 15/11/2023
Strada dei Botti, 18 – Frazione Moirano

Clicca on image to zoom.

Questo contenuto è disponibile in: Inglese