La nostra ospitalità è singolare!  Sei nostro ospite 2 notti su 3!

E’ ripartita la vendita dei Voucher Vacanza con la formula delle tre notti al prezzo di una: la Regione ha approvato la determina di assegnazione degli annunciati 1,5 milioni di euro ai 14 Consorzi turistici di tutto il Piemonte che hanno aderito all’iniziativa.

I voucher saranno acquistabili fino al 31 dicembre 2021 e spendibili entro il 30 giugno 2022. Per comprarli occorre andare su https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-autentica, pagina alla quale sono collegate le strutture che mettono in vetrina e in vendita le offerte di alberghi e strutture ricettive.

Ricevuta la conferma della disponibilità, paga la prima notte, le altre due ti verranno omaggiate automaticamente.

Sul seguente link troverete le strutture ricettive nel Monferrato

http://www.monferratontour.it/it/voucher-piemonte/

Scegli sulla mappa la tua destinazione e clicca sul link del Consorzio Turistico per acquistare il tuo voucher.

https://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-singolarehttps://www.visitpiemonte.com/it/evidenza/la-nostra-ospitalita-e-singolare?fbclid=IwAR1uYYytIEa9eS60Tby-xhJgPNoJJQti6AyO_5X2zA7Vi1fSPZ0psN-H99I

Scegli la tua struttura di ospitalità ideale per il tuo prossimo fine settimana o la tua vacanza; acquistando la prima notte triplicheremo il tuo soggiorno e potrai rimanere 3 notti consecutive*!

Il voucher è disponibile per i visitatori provenienti da tutte le regioni e da tutti i paesi.

Vieni a vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza.

Soggiorna nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghisuggestivi castelli e itinerari storico culturali. Assapora le tipicità di una gastronomia d’eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini. Contempla la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme ad eleganti opere architettoniche, sono classificate all’interno del Patrimonio Mondiale UNESCO. E assapora l’eleganza della prima capitale d’Italia girovagando per Torino, tra l’arte classica e contemporanea.

Ti riserveremo un servizio personalizzato e ti sentirai protetto e coccolato.

Richiedi subito ai nostri Consorzi turistici il voucher che fa per te!

 

Questo contenuto è disponibile in: Inglese