Loading Events

COPPA MILANO SANREMO

 XII Rievocazione Storica:

La manifestazione prenderà il via giovedì 6 maggio con il ritrovo degli equipaggi presso l’Autodromo di Monza, dove si disputeranno le verifiche tecniche, sportive e i giri liberi in pista. Nel pomeriggio le auto si trasferiranno alla volta di Milano per l’esclusiva parata inaugurale nel cuore della città.

La mattina di venerdì 7 maggio è prevista la partenza ufficiale della gara con gli equipaggi che potranno così affrontare i primi chilometri di gara previsti; a fare sfondo alla prima tappa il suggestivo scenario delle Langhe, ed il passaggio ad ACQUI TERME.

La auto giungeranno in città, provenienza da Terzo, con orario presunto del passaggio prima vettura alle ore 15,35. Le auto percorreranno la Circonvallazione, per attraversare il Ponte Carlo Alberto, Viale Acquedotto Romano e gireranno a destra per il parcheggio presso la pista ciclabile dove è previsto il controllo orario. Dal parcheggio le auto proseguiranno per Viale Einaudi in direzione Visone. Come da tradizione, in serata l’arrivo a Rapallo, 

Sabato 8 maggio gli equipaggi affronteranno le ultime prove speciali: partenza da Rapallo ed arrivo a Sanremo con la tradizionale sfilata in Corso Matteotti.

 

Questo contenuto è disponibile in: Italian


Friday 07 May 2021



15:30

Questo contenuto è disponibile in: Italian