CASCINA AURORA

Cascina Aurora è situata su una delle più belle colline di Acqui Terme, a circa 400m. di altitudine e a soli 4km dal centro storico. Nella tranquillità e bellezza collinare circondata da frutteti, noccioleti, boschi ed un meraviglioso laghetto per la pesca, potrete trascorrere notti serene e momenti di vero relax.

E’ il luogo ideale per gli amanti degli animali, dove si possono ammirare diverse specie come le capre bianche e camosciate, pecore, conigli, anatre, oche, tacchini, galline di diverse specie che forniscono ottime uova fresche che potrete gustare.

Abbiamo un bellissimo laghetto per la pesca con trote, pesce gatto, salmonelle, storione e persico di diverso peso, aperto a tutti coloro che volessero praticare la pesca sportiva. Prossimamente sarà in funzione il caseificio per le formaggette ed il laboratorio che produrrà confezioni varie in vasetti dei nostri prodotti.

Il nostro agriturismo dispone anche di:

due graziose camere matrimoniali doppie ed uso singolo, spaziose ed arredate con gusto ed eleganza, con bagno privato. La struttura consente anche alle persone disabili di potersi muovere liberamente senza barriere architettoniche.
Disponiamo inoltre di un bilocale con possibilità di ospitare fino a 4 persone, dotato di angolo cottura e un terrazzino che offre una stupenda vista panoramica

La struttura offre alle persone disabili la possibilità di spostarsi liberamente senza barriere architettoniche.

La prima colazione, servita con prodotti propri o con i migliore della aziende agricole a km 0 è servita presso il grazioso locale a disposizione degli ospiti.


Lingue parlate: